ATTENZIONE: Comunicazione riservata SOLO ai bevitori seriali di caffè desiderosi di ritrovare il dolce RIPOSO che sfruttavano (dopo la poppata serale!) quando erano bebè
“Lo sapevi che bevendo caffè il tuo riposo notturno potrebbe avere un miglioramento radicale già durante il primo weekend (anche se soffri di insonnia
grazie alla formula originale della prima
“Caffetteria del Benessere”
Made in Italy
avente la più alta grammatura dichiarata in etichetta di Ganoderma Lucidum ,
da far credere, vedendoti così
CALMO e con la PELLE RILASSATA,
che hai fatto una seduta di 48 ore continuative di agopuntura ed un pilling facciale?”
Se vuoi scoprire come evitare “scricchiolii e scivoloni” nel rapporto famigliare con moglie e figli già sufficientemente tesi, e smettere di vedere tua moglie correre per strappare letteralmente davanti i tuoi piedi la cagnolina che ti ringhia contro percependo il tuo nervosismo (evitando così grossi rischi alla incolumità della povera bestiola prima che partano i tuoi pericolosi riflessi incondizionati),
allora HA SENSO che tu continui a leggere questa lettera per conoscere il perché una bevanda tradizionalmente conosciuta come un eccitante è riuscita a rimodellare le mie azioni e reazioni quasi “cavernicole”.
Ma fai bene attenzione:
1 – NON è per tutti
2 – NON è magia
3 – NON è istantaneo
Se le parole lette fino a questo momento hanno su di lo stesso effetto dello spray al peperoncino che viene spruzzato negli occhi….ti prego….stai lontano da qui!
…. ci sei ancora?
Allora hai un problema…
Anzi, un grosso problema!
La notte NON riposi e di giorno sei “leggermente” nervoso?
Forse NON hai più (magari già da tempo!) un buon sonno ristoratore, il riposo che ti permette di ricaricare le pile del tuo “orologio biologico”.
Inoltre continuando la lettura mi confermi che anche Tu sei un BEVITORE SERIALE di caffè e proprio come era esattamente per me, forse NON puoi più berne a tuo piacimento!
Lascia allora che ti raccontarti una storia molto particolare…
Una storia che riguarda me (ed anche mia moglie), ma se avrai la pazienza di leggermi sino in fondo, scoprirai invece che sei Tu il vero protagonista di ciò che sto per dirti….
Poi ti sfido a non darmi ragione….
Facciamo un salto indietro nel tempo a poco più di due anni fa.
Devi sapere che fin dalla tenera età ho avuto tantissimi problemi legati all’essere “una buona forchetta” (detto romagnolo che descrive una persona che difficilmente scarta del cibo perché non corrisponde ai suoi gusti), ad essere estremamente goloso e, ciliegina sulla torta, alla troppa sedentarietà.
Avevo deciso già da anni a migliorare il mio stile di vita causa al grande eccesso di peso accompagnato dalle classiche patologie di ipertensione, colesterolo e trigliceridi alti.
Con il supporto preziosissimo ricevuto dalla mia compagna di vita, mia moglie Iris, con la quale da sempre condivido tutto, avevo agito sull’alimentazione, provando di rieducandola dalle sconsiderate abitudini che mi portavo dietro da prima di divenire un teen-ager.
Ho inserito anche integratori di alta qualità oltre a rispolverare la vecchia passione che provavo da ragazzo per il tennis.
Ops!…a proposito, scusami ma ho dimenticato di presentarmi!
Il mio nome è Daniele Canettoli, ed ecco qui una mia foto.
Io sono quello di sinistra (ma va’? Non l’avresti mai detto, vero?)
Attraverso questo selfie che era assieme a moglie Iris, capirai meglio con chi stai colloquiando, così da non essere completamente un estraneo.
Ho voluto inserire questa foto proprio perché non stiamo esclusivamente parlando del sottoscritto e, come spiegato, il mio cambiamento è dovuto soprattutto al suo continuo supporto ed incitamento.
Sai, facciamo parte di una squadra di persone che collaborano con una azienda italiana la quale, tra i 9 settori in cui opera, commercializza anche un prodotto che per la sua formulazione sta già facendo morire di invidia (a dirla tutta NON poco!) i vari concorrenti.
Sì, perché i concorrenti ci sono ed anche molti!
Non poteva essere altrimenti visto che stiamo parlando della seconda bevanda più vendute al mondo, dietro solamente all’acqua, prima in assoluto, come ultime stime hanno rivelato: il caffè.
Ma cosa c’entra il caffè con il sonno?
Domanda assolutamente condivisibile.
Come ti ho detto prima, ho avuto notevoli problemi in passato e se continuerai a leggere scoprirai quello che voglio dire trovando anche la risposta alla tua domanda…
Supponiamo che devi fare conoscere un nuovo prodotto: la prima cosa da fare devi ovviamente trovare la miglior strategia in modo tale prodotto arrivi alle persone.
Per poterlo fare si può:
- Essere un imprenditore e vendere il tuo prodotto
- Essere un commerciante e vendere il prodotto eseguito da altri
- Essere una franchising seguendo le loro direttive sulla vendita
- Essere un distributore indipendente o un incaricato alle vendite
Nel nostro caso, mia moglie ed io, abbiamo deciso di appoggiarsi ad una azienda, la prima completamente italiana, che opera nel Network Marketing.
Ancora il Network Marketing?
Ma vi sono ancora persone
che credono a queste bufale americane?
Sicuramente è argomento che approfondirò a breve, quindi ti invito a continuare a leggere.
Intanto ti spiego subito il perché abbiamo deciso di fare parte di questo sistema legale di marketing.
Semplice!
**************************ARRIVATO QUI*******************************
NON avendo nessun obbligo né di spesa né di vendita, diventare incaricati è l’opportunità che l’azienda offre per poter avere il prodotto con uno sconto del 25% e visto il quantitativo quasi industriale che mia moglie ed io ne facciamo uso, mi sembrava logico sfruttare tale opportunità.
Sono addolorato se parlando di Network Marketing abbia creato in te una reazione negativa.
I fiumi di parole che sono state dette e scritte su questo sistema sono praticamente incalcolabili.
L’unica cosa sicura però è che nell’anno 2015, il giro di affari mondiale mosso dal business del NETWORK MARKETING si aggira circa 183 miliardi di dollari, con un incremento del 7,7% rispetto al 2014.
Detta così, per molti non potrebbe significare un granchè…ma gli ultimi dati che is trovano in rete, mostrano il giro di affari che il N.M. muove:
più del doppio di quanto viene mosso da tutto il mondo tra il cinema e l’home movie e dieci volte di più di quanto faccia girare il mondo della musica in generale!
Se quanto ti ho appena detto ti lascia sconcertato e deluso, puoi anche interrompere qui la lettura.
Ti ringrazio per avere dedicato il tuo tempo per leggere queste mie parole e ti auguro, col cuore in mano, che tu possa trovare la miglior soluzione possibile per risolvere il tuo disagio causato dalla mancanza di un sereno riposo, prima che la situazione diventi irrecuperabile per te e la tua famiglia!
Ehi, sei ancora in lettura?
OK. Quindi ritengo di poter tirare le seguenti considerazioni:
- sicuramente hai un GROSSO problema di riposo
- sicuramente i farmaci NON ti hanno aiutato
- sicuramente vuoi capire come il caffè può AIUTARTI
- sicuramente NON hai niente contro il Network Marketing
Bene.
Dobbiamo ritornare al punto in cui abbiamo interrotto momentaneamente la storia…
Due anni fa quindi la mia salute era sensibilmente migliorata, ma nonostante ciò il valore della mia pressione era ancora a valori tali da indurre il dottore a somministrarmi ancora una pillola al mattino ed una alla sera.
Mia moglie Iris invece continuava a soffrire di una situazione particolarmente disagiata dopo anni di inutile ricerca per una soluzione: il sonno era talmente leggero da risultare ballerino e assolutamente non riposante.
…e cosa fanno i dottori come prima cosa in situazioni simili alle nostre?
Suggeriscono di eliminare o ridurre al minimo la quantità dell’elemento che ritengono scatenante le problematiche rilevate:
– Il Caffè –
A questo monito mia moglie, essendo messicana e tradizionalmente amante anche lei del caffè, anche se nel classico tazzone americano, ha manifestato il suo enorme dissenso nel seguente modo:
“Ma perché proprio il caffè ci devono togliere che ci piace così tanto!”
La mia reazione invece fu estremamente più “sanguigna” al punto da far credere di essere stato posseduto da uno strano fenomeno “paranormale”.
Come era il nostro stato d’animo quindi è chiarissimo!
Ma quello che non si riesce a cogliere da ciò che ho raccontato è il fatto che dentro la nostra mente si stava delineando una consapevolezza a dir poco raccapricciante:
Per poter continuare l’attuale vita dignitosa, evitando quindi ulteriori PEGGIORAMENTI alle patologie da noi lamentate, l’unica “luce in fondo al tunnel” era offerta dall’uso costante di farmaci.
Mia moglie ed io avevamo infatti entrambi molta esperienza a riguardo: in primis con mio padre che era passato a miglior vita a 85 anni proprio per un blocco renale causato da intossicazione di farmaci ingurgitati per oltre 40 anni per ipertensione e diabete, ed anche con mia suocera che, nonostante prendesse farmaci per il cuore da moltissimo tempo, il suo cuore non ha retto al quarto infarto.
Eravamo quindi rassegnati alla cruda realtà: l’avanzamento degli anni poteva portare solamente un peggioramento inesorabile della situazione con un incremento sicuro dei medicinali per poter rimanere in vita il più a lungo possibile.
*****************************arrivato qui****************************
Un bel giorno, con nostra graditissima sorpresa, riceviamo la telefonata del nostro caro amico Franco di Bologna informandoci che dovendo passare da Imola era sua intenzione farci un saluto.
Con il senno del poi, posso affermare che è stata una delle visite più belle ed importanti mai ricevute.
Infatti, fu in quell’occasione che ci presentò un prodotto Made in Italy, unico nel suo genere, che aveva permesso a lui di ridurre il numero delle pillole per la pressione che assumeva da oltre 10 anni, da tre a una al giorno.
Conoscendo la mia situazione ha voluto verificare se ero già conoscenza di questo prodotto o se al contrario non ne avevo mai sentito parlare.
Potrai ben intuire in quale stato euforico in cui mia moglie ed io siamo stati catapultati quando Franco ci ha rivelato che il prodotto di cui parlava era un caffè.
NON puoi crederci, vero?
Ti capisco perfettamente perché anche noi NON potevamo crederci, ma il fatto di amare così tanto questa “Bevanda degli Dei” ci ha indotto almeno di provare quello che Franco aveva con se.
I nostri RICETTORI OLFATTIVI
ricevettero una “Scarica elettrica”
Questo è esattamente quello che è successo: siamo rimasti inebriati dal profumo che sgorgava dalla tazza mentre versavamo l’acqua calda sopra quella polvere marrone appena fuoriuscita da una bustina.
Il suo gusto poi ha definitivamente fatto per noi la differenza avendolo trovato straordinario!
Abbiamo quindi iniziato immediatamente il suo uso giornaliero.
Era il 21 settembre 2015 e ad oggi il dottore mi ha diminuito la quantità del medicinale per la pressione portandola solo a mezza pillola al mattino (erano più di 15 anni che ne assumevo due al giorno!).
Da quel momento, giorno dopo giorno, ho notato cambiamenti fisici e comportamentali nella mia persona:
Appena la sveglia suona riesco a mettere giù immediatamente le gambe (anche se vorrei battere il record mondiale di “lancio della sveglia”)
Al mattino mi sento riposato e pronto per la giornata, avendo dormito continuativamente anche solo per 4 ore
Alle domande che i colleghi di lavoro mi rivolgono riesco a rispondere senza il solito stress ben visibile
La scoperta inaspettata.
In realtà – e credimi è stata una rivelazione – è stato il risultato di mia moglie che mi ha fatto capire quanto questo caffè sia veramente DIFFERENTE dagli altri attualmente su mercato:
le persone che NON riescono a farsi un sonno ristoratore oppure faticano ad addormentarsi possono avere grandi benefici per ritrovare il riposo notturno!
Infatti mia moglie, oltre al suo disagio del sonno ballerino, ritornando dal lavoro (allestisce gli scaffali presso un centro commerciale di grande distribuzione dalle 21:00 alle 2:30 del giorno dopo) essendo tuttavia piena di adrenalina lavorativa immancabilmente rimasta, NON riusciva a prendere sonno restando con gli occhi aperti ancora per un paio di ore.
Ora invece appena rientra si beve il suo caffè (quasi sempre americano) e dopo pochi minuti che si è coricata viene accolta tra “le braccia di Morfeo” che gli regala un sonno profondo, riposante e soprattutto continuativo per 4 o 5 ore, cosa ormai diventata utopia.
Come prima ti avevo detto, ci siamo appoggiati ad una ditta di Network Marketing completamente italiana.
“Ecco! …di nuovo uno che vuole rifilare un pacco”
So che lo stai pensando!
NO. Non ti sto cercando di rifilarti un pacco.
Desidero riprendere il discorso iniziato prima e spiegarti cosa esattamente significa avere la possibilità di acquistare da un’azienda che opera con il sistema del Network Marketing.
…ma prima è NECESSARIO mettere sul piatto una serie di cose perché io “in primis” voglio essere assolutamente trasparente.
Quindi ecco le cose che io NON farò MAI:
✘ NON racconterò bugie sul prodotto che sto presentando anche perché NON è assolutamente necessario visto le grandi proprietà che ha al suo interno e continuando la lettura te ne accorgerai
✘ NON romperò le scatole a chi decide di NON volere più a che fare con me (in fondo a tutti le email da me inviati vi è un link proprio per cancellarsi dalla lista
✘ NON farò mai SPAM a nessuno (infatti saranno inviate informazioni per mail solo alle persone che richiedono in autonomia di riceverle tramite Facebook o altri social)
✘ NON mancherò MAI di rispetto al mio interlocutore qualsiasi sia la scelta che effettuerà
✘ NON promuoverò MAI qualcosa che NON sia etico o NON legale
Quindi ora sai quello che io NON farò MAI. OK?
Bene, chiarito questo importante aspetto, e di cui voglio essere assolutamente chiaro, torniamo a parlare su cosa vuol dire ESATTAMENTE avere la possibilità di acquistare da una azienda che opera nel sistema del Network Marketing.
Network Marketing: questo sconosciuto metodo di commercio!
Bisogna assolutamente partire dal concetto principale su cui si basa tutto il sistema facendo il confronto tra il sistema di commercio cosiddetto “tradizionale” ed il commercio eseguito tramite il Network Marketing.
La fondamentale differenza è questa:
SISTEMA TRADIZIONALE – dopo l’azienda produttrice il prodotto passa attraverso una serie più o meno lunga a seconda di quanto è grande la azienda produttrice e dove è posizionata. In ogni caso la minima catena di passaggi si possono identificare in:
produttore > grossista > negoziante > consumatore
NETWORK MARKETING – tra l’azienda produttrice e consumatore esiste solo una figura e la catena è così raffigurata:
produttore > distributore indipendente > consumatore
“Quindi? Quali sono i benefici che effettivamente si ritrova il consumatore finale?”
Ottima domanda alla quale rispondo immediatamente.
Saltando tutti i passaggi intermedi, che ovviamente dovranno essere ricaricati di un minimo costo (altrimenti chi vi lavora, sta lavorando gratis?) permette all’azienda produttrice di risparmiare enormemente sul costo finale del prodotto (le aziende tradizionali spendono più del 50% delle proprie entrate in Marketing!)
Questo permette all’azienda di poter INVESTIRE nella ricerca di materie prime di elevata qualità e conseguentemente nello sviluppo del prodotto.
RISULTATO:
il prodotto finale che arriva al cliente ha una Qualità Veramente SUPERIORE
rispetto allo stesso prodotto del commercio tradizionale.
Causa le diverse correnti di opinione a riguardo, a fronte di questa affermazione sono state scritte e pubblicate tonnellate di parole.
Quindi la domanda che ti starai probabilmente ponendo è:
Dove inizia la verità e dove finiscono le opinioni?
Riflettiamo insieme su questa piccolissima serie di numeri dei Fatturati Globali anno 2012 e 2013 (ultimi disponibili) in rete estrapolati direttamente tramite una semplicissima ricerca con Google:
Fatturati Globali Anno 2012: Fatturati Globali 2013:
Music Industry-$16,5 BILLION Music Industry-$15 BILLION
Movie Industry -$80 BILLION Movie Industry-$88 BILLION
Net. Marketing-$167 BILLION Net. Marketing-$178 BILLION
Cosa ne pensi?
Ritieni veramente che se il prodotto commercializzato dalle aziende del Network Marketing non fosse REALMENTE di una qualità superiore a ciò che si trova in commercio potrebbero uscire fatturati del genere dichiarati pubblicamente (ed ovviamente controllati per la reale veridicità) ?
Se la maggior parte delle persone che usano o che hanno usato prodotti di Network Marketing hanno dichiarato che il risultato ottenuto è eclatante, vi sarà qualcosa di vero, no?
Sarà forse un caso?
“Il caso NON ESISTE!”
Ecco cosa diceva il saggio maestro Oogway, l’anziana tartaruga col bastone del celeberrimo film Kung Fu Panda!
Solo un paio di scritti di due personaggi famosi:
“Spesso nel giudicare una cosa ci lasciamo trascinare più dall’opinione che non dalla vera sostanza della cosa stessa”. LUCIO ANNEO SENECA
“Le persone giudicano sempre gli altri avendo come modello i propri limiti, e a volte l’opinione della comunità è piena di preconcetti e timori.” PAULO COELHO
Sono sicuro che anche tu ritieni che le opinioni sono soggettive e vengono date ahimè spesso senza avere le necessarie informazioni dell’argomento.
NON potrebbe essere diverso, altrimenti avresti già terminato la lettura .
Se al contrario mi sono sbagliato in maniera clamorosa, non desidero farti perdere altro tempo.
GRAZIE per il tempo che mi hai dedicato, ma ti consiglio di interrompere qui la lettura.
Spero che tu possa al più presto trovare quanto stai cercando per la SOLUZIONE DEL TUO DISAGIO.
…Wow!
Vedo che stai ancora continuando a leggere!
Sono contento di NON essermi sbagliato!
Ho in serbo per te delle informazioni che potrebbero proiettarti in un’altra dimensione riguardante la salute ed il benessere rischiando di farti sobbalzare e cadere dalla sedia!
Sei pronto?
“Ladies and Gentlemen, We are ready to TAKE OFF. Please, FASTEN the SEAT BELT”
(Signore e Signori siamo pronti per il decollo, prego allacciare le cinture di sicurezza!)
OK.
Partiamo.
Eccoci giunti al momento in cui devo rivelarti perché il caffè che bevo 6, 7 o più volte al giorno anche prima di coricarmi può aiutarti definitivamente a risolvere il tuo disagio.
Lo so cosa ti stai chiedendo:
“Tutti dicono di NON assumere il caffè prima di coricarsi, e invece tu mi dici che se lo bevo dormo meglio? Stai forse delirando? Cosa vi sarà di tanto speciale in questo caffè per ottenere questi risultati?”
Alle tue importantissime domande è necessario dare una risposta che potrebbero sollevare tantissime polemiche.
Per tale ragione è PRIORITARIO fare una premessa importante quanto le tue domande.
Per questa premessa mi allaccio alla tua prima domanda:
- … se lo bevo dormo meglio?
La tua domanda mi fa catapultare mio malgrado all’interno di una OFF LIMIT ZONE dove solo gli “addetti ai lavori” possono addentrarci, operare e commentare proprio a fronte del fatto che vengono investite aree riguardanti la salute delle persone queste persone hanno le credenziali per farlo.
Ecco quindi alcune precisazioni che diventano una “CONDICIO SIN EQUA NON” senza la quale NON potrei continuare a comunicare con te.
Ecco quindi le necessarie precisazioni sulla mia persona:
✘ NON sono un medico
✘ NON ho studiato né medicina né farmacia
✘ NON faccio parte della Sanità
Quindi, ciò che leggerai riguarda esclusivamente:
- Caratteristiche più conosciute del prodotto
- Risultati di esperienze dell’uso del prodotto (con nome e cognome della persona)
- Riferimenti medici con indicate le fonti di provenienza
Chiaro il concetto, vero?
Se non lo fosse, non preoccuparti perché con il proseguo della lettura vedrai che ogni eventuale dubbio sarà preso in considerazione e spazzato via
OK?
Bene, continuiamo…
Eravamo rimasti alla seconda domanda:
- Stai forse delirando?
Assolutamente NO.
La mia storia l’hai già letta, così come quella di mia moglie.
“Se Anche Tu Non Hai Ancora Il Riposo Che Vorresti,
La Tua Agonia Finisce Oggi…Dopo Aver Letto Fino In Fondo!”
Tramite il mio Ebook ed il video del Dott. Carmine Lavorato che ti ho già inviato molte informazioni (se per qualche ragione non le hai ricevute, scrivimi qui e te li invierò immediatamente!)
Avevi mai sentito prima parlare dell’ ESTRATTO GANODERMA LUCIDUM oppure REISHI ?
No?
Sei un po amareggiato di sentire ancora di questo fungo?
Ok, ti comprendo.
Ma ti assicuro una cosa: NESSUNA PRESA IN GIRO
Come prima spiegato, NON sarà mai mia intenzione!
“Ehi, ma dai Daniele, anche Tu con il caffè al Ganoderma? Ma ormai anche il negozietto dietro casa mia vende quel tipo di caffè! Cosa ti dovrebbe rendere così diverso dagli altri?”
Hai ragione: NON siamo gli unici che usano il Ganoderma Lucidum.
Verissimo ed apprezzo che lo evidenzi e lo sottolinei!
Altrettanto vero è che in internet purtroppo viaggiano tantissime “mali informazioni” confondendo ahimè il lettore anche su argomenti che risulterebbero invece di altissima pubblica utilità.
Se avrai la pazienza di seguirmi fino alla fine scoprirai veramente QUALCOSA DI NUOVO, te lo assicuro e da parte mia mi limiterò a riportare informazioni su storie di persone supportate anche da studi scientifici.
OK?
Perfetto.
Andiamo avanti.
Non so se già lo sai, ma al Ganoderma Lucidum, conosciuto anche con il nome di Reishi, un fungo molto conosciuto nei paesi orientali, vengono attribuite molte proprietà terapeutiche.
Questo fungo è classificato non commestibile, infatti è molto coriaceo e ricco di tannini quindi dallo scarso interesse gastronomico.
Tuttavia, partendo proprio dall’interesse che Cinesi e Giapponesi hanno mostrato nei millenni per questo fungo, sono stati eseguiti oltre 1500 prove documentate e altrettante sperimentazioni sugli uomini mettendo tutti d’accordo che il Ganoderma Lucidum è il migliore tra tutti i funghi con proprietà curative.
Tra le proprietà che sono descritte nel libro di Frank-Daniel Schulten REISHI, il Fungo dell’Immortalità, viene evidenziata una delle più significative: il fungo è un grande ADATTOGENO, cioè si adatta al nostro organismo livellando le discrepanze.
Essendo più di 200 i principi attivi riscontrati evidenziati nel Ganoderma Lucidum, evidenzio solamente tre dei più significativi:
- Beta-glucani di cui ne sono ricche le pareti cellulari del fungo che possono favorire il transito intestinale e una migliore composizione della flora intestinale nonché può essere d’aiuto per la regolazione della Glicemia e Colesterolemia.
- Triterpeni in grado di aiutare a ridurre le reazioni allergiche, limitando la produzione di istamina e la funzionalità epatica ed il metabolismo cellulare
- Germanio organico, studiato negli anni Settanta in Giappone ed in Inghilterra, è un minerale al quale vengono attribuiti molteplici azioni terapeutiche in presenza di patologie e qui di seguito solamente alcune come:
- Reumatismi
- Osteoporosi
- Infezioni virali
Riassumendo possiamo concludere che grazie al fatto che il Ganoderma Lucidum è un grandissimo adattogeno, può essere d’aiuto nella prevenzione di:
► patologie metaboliche
► regolazione del sistema immunitario
► diminuzione di allergie ed intolleranze.
Il Ganoderma Lucidum viene usato nell’aiuto delle patologie come:
- Ansia
- Asma
- Ipertensione Arteriosa
- Insonnia
- Stati di panico e depressioni
- Diabete
Queste sono alcune tra le più popolari proprietà conosciute dai “non addetti ai lavori”. Infatti elencare tutte le applicazioni in cui il Ganoderma Lucidum viene usato sarebbe presuntuosamente arduo.
Perciò se stai ancora leggendo hai sicuramente capito che il tuo sonno, e NON solo, avrà sicuramente dei miglioramenti se non una svolta epocale!
Ovviamente tanto maggiore è la quantità di Ganoderma Lucidum ingerito giornalmente tanto prima si potranno verificare di persona i benefici.
“Daniele, OK. Ma ora che conosco i benefici di questo benedetto fungo, visto che anche gli altri vendono caffè con Ganoderma Lucidum, mi dici perché mai dovrei comprarlo proprio da te?
WOW! Meriti davvero una risposta a questa domanda legittima.
Sicuramente hai capito che il Ganoderma Lucidum è l’elemento differenziante rispetto ai caffè classici.
Infatti proprio per le sue innumerevoli qualità promuove la salute migliorandola sotto molteplici sfaccettature.
Conseguentemente la quantità di Ganoderma Lucidum contenuta all’interno del caffè è di un grande impatto sulla tempistica di reazione di ogni singolo individuo.
Devi sapere che SOLO IL NOSTRO CAFFÈ presenta queste caratteristiche:
- Progettato, Formulato e Confezionato in Italia
- In ogni porzione vi 200 mg. di Reishi
- Nelle cialde con carta di riso vi sono 400 mg. di Reishi
Ecco quindi la risposta alla tua legittima domanda:
Capsule o Cialde, Solubile o Moka, nelle singole porzioni del nostro caffè vi è
LA MAGGIORE GRAMMATURA IN ASSOLUTO DI GANODERMA LUCIDUM
che attualmente esiste sul mercato
Ma NON è tutto !
Ascoltami attentamente perché ti sto catapultato all’interno di un’offerta che è stata pensata proprio per gli amanti del caffè come te e mi devi credere sulla parola se affermo che quanto a promozione in Italia NON ESISTE NULLA DI SIMILE.
Direi proprio che a chiamarla INCREDIBILE risulta limitante per molteplici aspetti.
Infatti potrai avere:
- Macchine* per Caffè Espresso a soli 20€ (e rimane TUA)
- Garanzia Europea presso i Centri Assistenza
- Associata al normale costo del caffè
- Nessun obbligo di ulteriori acquisti futuri
- Mia personale garanzia “soddisfatto o rimborsato”
Per avere tutto questo devi solamente scegliere il tipo di macchina espresso di tuo gradimento ed AUTORIZZARMI ad inviarti per email
tutte le informazioni per poter ricevere direttamente a casa tua la macchina con il caffè.
Clicca subito il link “Autorizzo l’invio di informazioni” ed entro 15 minuti riceverai l’email. Se dopo quel tempo non avessi ancora ricevuto il messaggio, verifica nel tuo account di posta elettronica la cartella SPAM.
A volte, purtroppo, capita che viene deviato erroneamente.
Guarda di seguito le stupende macchine* espresso che riceverai allo straordinario prezzo di 20 €/cad. associate solamente ad alcune scatole di caffè.
Riceverai infatti la macchina espresso* DeLonghi assieme a 3 confezioni da 75 capsule
La macchina espresso* Ariete Retrò sarà inviata con 4 confezioni da 75 cialde di carta di riso di diametro 44 mm fatto rendendoli compatibili anche le macchine espresso dei Bar.
* Le macchine da caffè espresso e godono della garanzia di 2 anni presso i centri di assistenza
Quindi ora ovviamente ti stai chiedendo:
Ma quanto mi costa poi questo caffè da potersi permettere di offrire una macchina a 20€?
Sei ben saldo sulla sedia?
Perché dovrai mettere a mano ai tuoi investimenti…ma però è per una buona causa: ritrovare il tuo sonno notturno, un riposo appagante facendoti migliorare sensibilmente il tuo rapporto con la famiglia, colleghi, ed ovviamente anche la tua salute fisica e psichica.
Ma che valore ha tutto questo?
Ma soprattutto che valore gli dai tu a tutto questo?
…ecco la “sciocchezzuola”:
€ 0,50 per caffè
(costo macchina espresso incluso, costo spedizione escluso)
Sì, sì!
Proprio vero! Assolutamente vero! Incredibilmente vero!
Nessuna presa in giro: ecco la prova.
- DeLONGHI con 225 capsule solo a € 116,00
- ARIETE Retrò con 300 cialde solo a € 148,00
Hai fatto personalmente il calcolo sul reale costo di una capsula di caffè espresso con 200 mg. di Ganoderma Lucidum, oppure di una cialda di carta di riso con 400 mg. di Ganoderma Lucidum?
Hai verificato? Benissimo, quindi NON ho raccontato balle, giusto? Arrotondando i centesimi, il costo è effettivamente € 0,50
Ecco perciò che è arrivata la sfida che ti avevo lanciato all’inizio della lettera…
“Ora sei Tu il vero protagonista”
Proprio così perché ora hai di fronte a te due scelte:
Scelta n° 1 – fare finta di nulla, sperando che il tuo problema di mancanza di riposo possa risolversi in maniera spontanea rischiando invece che:
✘ il nervoso aumenti costantemente
✘ si incrini maggiormente il rapporto con i figli
✘ aumenti il numero delle litigate con la moglie
✘ non riesci più a controllare lo stress verso i tuoi colleghi
✘ inizi a soffrire terribilmente di cefalee per mancato riposo
✘ rischi di avere un colpo di sonno alla guida dell’auto
✘ inizi a soffrire di malattie cardiocircolatorie
✘ aumenterai la fame nervosa e quindi la quantità incontrollabile di cibo
Scelta n° 2 – prendere al volo questa occasione di poter vedere risolto una volta per tutte il grande disagio che NON ti permette di vivere la vita serenamente che vorresti.
Inoltre avrai un doppio vantaggio: potrai farti il tuo amato caffè con una nuova macchina espresso che pagandola solamente € 20,00 (valore di mercato varia all’incirca dagli 80 ai 150 euro!)
Mentre farai la tua scelta ti ricordo che il caffè delle cialde con la macchina Ariete Retrò è leggermente più STRONG rispetto a quello ottenuto dalle capsule con la macchina DeLonghi.
Approfittane subito finché ancora (non si sa fino a quando!) è in atto la promozione dedicata alle MACCHINE ESPRESSO
Per avere maggiori informazioni, clicca questo link “Autorizzo l’invio di informazioni”
Avrai finalmente l’opportunità di:
► bere il tuo amato caffè senza paura della caffeina
► invitare per un caffè amici e colleghi con serenità
► riconquistare i rapporti con i colleghi di lavoro
► smettere di litigare con la moglie per un nonnulla
► ritornare ad avere un colloquio sereno con i figli
► ritrovando il riposo, non rischi crisi di sonno alla guida
Tu NON hai nessun rischio. Quello è tutto mio!
E qui stiamo facendo più di un patto…
GARANZIA 90 NOTTI
SODDISFATTO O
RIMBORSATO 100%
+ mio extra
Cosa vuol dire?
Semplice!
Se dopo 90 giorni, anche se hai finito il prodotto, mi dai solo la Tua parola che NON l’hai butttato via e nonostante l’hai usato tutto non hai migliorato né il sonno né nient’altro riguardante la salute in generale TI RIMBORSO L’INTERO IMPORTO CHE HAI SPESO, ma la macchina espresso rimane di Tua proprietà. In più sborserò ulteriori 50 € di tasca mia per averti fatto perdere tempo!
Non devi fare altro che cliccare questo link “Autorizzo l’invio di informazioni“
Riceverai immediatamente tutte le informazioni per ricevere il il tuo caffè con la tua macchina espresso direttamente a casa tua.
Cosa Hai Da Perdere?
Tu NON rischi nulla.
MI sono accollato io tutto il rischio.
Infatti sono talmente SICURO DEL RISULTATO del prodotto che ho deciso di formulare la mia personale GARANZIA.
Ecco perché se entro 90 giorni NON avrai notato nessun tipo di risultato, nel tuo riposo e nemmeno in benessere generale, riceverai indietro i tuoi soldi con un’aggiunta di ulteriori 50 euro che sborserò direttamente di tasca mia per il disagio che posso avere causato.
Tu mi devi solo dire in quale maniera. A me basta la tua parola.
Sono sicuro che vorrai approfittare di questa promozione esclusiva.
Non aspettare troppo perchè la promozione potrebbe anche terminare.
Fai la TUA scelta migliore.
A presto.
Daniele di CaffeNoProblem.com
P.S. – Decidendo ora sei consapevole che potrai sfruttare questa promozione speciale di poter avere una macchina espresso a solo 20 € con la mia esclusiva formula di GARANZIA PERSONALE soddisfatto o rimborsato al 100% + MIO EXTRA di 50 €
P.P.S. – Non reputi che hai già avuto sufficienti disagi per colpa di NON riposare correttamente? Ti potrebbero bastare anche solo pochissime notti per riuscire a migliorare il sonno riuscendo a affievolire immediatamente eventuali malesseri fisici, sentimentali e sociali. Continuare a NON riposare a sufficienza può portare anche patologie croniche. Riprenditi il tuo meritato riposo ora!
P.P.P.S. – La Promozione è ancora in atto. Terminato il lotto, non si sa quando e se sarà nuovamente disponibile. NON rimandare altrimenti rischi di NON trovarla! Le macchine stanno andando a ruba!